A SANT’EGIDIO TORNANO GLI ANNI RUGGENTI

5 Settembre 2015

Moda, musica, prodrotti gastronomici che ci riportano agli anni ’20

Questa sera dalle ore 19.00 alle ore 24.00 a Sant’Egidio alla Vibrata si terrà “Anime Ruggenti Summer”, la festa in stile anni’20 organizzata dall’agenzia di comunicazione ed eventi Arianna Project, con il patrocinio del Comune. Tanti gli intrattenimenti in programma.
In piazza Umberto I° si potrà ammirare ed acquistare oggettistica di vario genere e prodotti gastronomici nel mercatino appositamente allestito e  ci sarà anche una splendida carrozza con cavalli che  ricreerà l’atmosfera tipica dell’epoca. Alle ore 21.00 si terrà una sfilata di moda sposo e sposa firmata Casimirri e a seguire abiti “Indeependent” del negozio di Adriana Troiani, che rivisiteranno in chiave moderna l’eleganza degli anni ’20. A presentare la serata ci sarà il giornalista Luigi Aurelio Pomante, che introdurrà anche la premiazione del concorso “L’abito più ruggente”, rivolto a tutti coloro che si vestiranno e acconceranno riproponendo lo stile tipico degli Anni Ruggenti.
In Piazza Europa, invece, saranno allestiti stand gastronomici che proporranno menù reggenti in stile con l’evento. Ad arricchire l’allestimento curato dallo studio “Matamorfosi Design di Claudia Moraldi”, ci sarà una scenografica auto fine anni ‘20 FORD modello A. A rallegrare la serata, inoltre, ci penseranno le frizzanti noti del gruppo Ding a Ling.
Con questa  serata si sta per concludere il calendario degli eventi estivi del comune di Sant’Egidio che si chiuderà ufficialmente il 13 settembre con “La passeggiata ecologica alla riscoperta dei colli”.

 3,449 total views,  4 views today

Condividi e seguici anche su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *