GLI ABETITO GALEOTTA TORNANO CON UN NUOVO VIDEOCLIP
Gli Abetito Galeotta sono tornati con un nuovo videoclip della canzone “Carbonia”.
Un anno fa avevamo incontrato il gruppo ascolano Abetito Galeotta (edizione Giugno 2013) ed ora li ritroviamo con un nuovo videoclip per la canzone “Carbonia”, contenuta nell’album “Cambi di stagione”. Il video è stato girato dal regista Federico Di Marco, la particolarità è che è ambientato all’interno delle cave di travertino “Giuliani” di Colle San Marco e “Cave Cavam” di Rosara.
Condividi e seguici anche su :
