Dom. Set 19th, 2021

“I miei sogni nel cassetto…” di Veronica Valà

Veronica Valà una bella ragazza, talentuosa e amante della musica. Ha solo 21 anni,  è diplomata in ragioneria e studia pianoforte al Conservatorio di Teramo. Abita ad Alba Adriatica, con  il padre Massimo, la mamma Fiorella e la sorella Federica. Ha un passato da modella e ha giocato a pallavolo in una squadra locale. Ha partecipato al concorso nazionale Miss Grand Prix ed è arrivata in finale al concorso” Veline” nell’ agosto scorso. Veronica  ci comunica che sta per preparare un disco, cantato in inglese, che dovrebbe essere pronto per la primavera/estate. Questo disco  sarà prodotto dalla Claudio Marastoni Communication di Reggio Emilia, nota agenzia pilotata da Claudio Marastoni, talent scout e agente di diversi personaggi dello spettacolo, moda, cinema e televisione.

 Come ti vedi in veste di cantante?

E’ stato molto emozionante registrare in studio a Milano con veri professionisti del settore, come  il grande cantautore e musicista Luca Anceschi che ha saputo consigliarmi e mettermi a mio agio durante la registrazione.

 La tua aspirazione è quella della musica o altro?

Adoro la musica, è la mia passione. Adesso sono dedita a questa bellissima e importante opportunità che mi è capitata, ma strada facendo se dovessi ricevere proposte per il cinema o per la televisione  le terrò senz’ altro in considerazione.

 Hai già frequentato gli ambienti musicali?

Si proprio a Febbraio sono andata al Festival di Sanremo con il gruppo della Claudio Marastoni Communication. È stata una bellissima esperienza che mi ha permesso di incontrare molti personaggi noti della tv e della radio ma soprattutto della scena musicale.

 Quando esce il tuo disco?

Il disco dovrebbe uscire a fine aprile. Da lì inizierà la campagna di promozione sui vari media (tv, radio e web).

L’estate prossima come e dove la trascorrerai?

Sicuramente a fare serate in giro per l’Italia per la promozione del disco. Sto lavorando anche ad altri progetti che vi svelerò presto.

 Il tuo futuro è rimanere in Abruzzo o hai altre intenzioni?

Se vuoi fare questo lavoro ad un certo livello, devi per forza maggiore trasferirti in una città come Milano o Roma.

Noi restiamo in attesa di dettagli e altre informazioni, come ad esempio il titolo del disco e le tappe del tour promozionale.In bocca al lupo,Veronica!

 

 2,428 total views,  2 views today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *