Gio. Ott 21st, 2021

A GIULIANOVA LE FESTIVITA’ ALL’INSEGNA DELLA CULTURA

cappella de Bartolomei (1)Durante le festività  pasquali la  Gipsoteca Pagliaccetti e la Cappella De Bartolomei rimarranno aperte alle visite. I giorni stabiliti sono il 21 ed il 22 aprile dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e nel pomeriggio, dalle ore 16 alle ore 19, inoltre resteranno aperti anche il giorno 25 aprile, con gli stessi orari. Entrambi gli edifici si trovano presso la Piazza della Libertà di Giulianova Alta.

 L’iniziativa è stata annunciata dalla Cooperativa Il Volo, con la collaborazione della Direzione della Biblioteca Civica “Vincenzo Bindi” ed il Polo Museale Civico di Giulianova.

Sabato 26 aprile, alle ore 9.30, si terrà la manifestazione dal titolo “Invasioni digitali”, il cui scopo è quello far scoprire le bellezze del patrimonio storico e artistico che offre il centro storico di Giulianova Alta,dando la possibilità ai visitatori di partecipare ad un piccolo contest fotografico. L’evento è  stato organizzato dall’Associazione Riqua, insieme ad Instagramers Abruzzo e con la collaborazione della Cooperativa Il Volo e della Biblioteca Civica.

 1,494 total views,  1 views today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *