Dom. Set 19th, 2021

Sant’Omero, tutto il programma della sesta edizione di Mondo D’autore

mondo d autore2016Al via la sesta edizione di Mondo d’Autore dal titolo dal titolo “Workers of the future”- Sviluppo senza lavoro, ricerca e innovazione, arte e comunicazione. Quest’anno si affronterà un tema attuale quello del lavoro nell’era postindustriale in un’ottica di analisi dei cambiamenti e delle prospettive future. Tutti gli incontri si terranno presso la Sala Marchesale di Sant’Omero.

Si terrà giovedì 16 giugno alle ore 18:30 il primo incontro dal titolo “Sviluppo senza lavoro” tenuto da Domenico De Masi, professore Emerito di sociologia del Lavoro (Università Sapienza di Roma), Beniamino de Liguori Carino, segretario generale Fondazione Adriano Olivetti e Alberto Zuliani, professore di statistica Università La Sapienza Roma.

Il secondo incontro è previsto giovedì 30 giugno alle ore 18:30 dal titolo “Ricerca e Innovazione” con Luca De Biase, editor di innovazione al Sole 24 ore, Pierluigi Sacco, professor ordinario di Economia della Cultura Università Iulm Milano e Matteo Penzo executive technology Director Talent Garden Milano.

Il terzo e ultimo incontro è in programma giovedì 22 settembre alle ore 18:30 dal titolo “Arte e comunicazione” tenuto da Oliviero Toscani, fotografo immaginatore e pubblicitario internazionale e Paolo Crepet psichiatra e scrittore.

 1,521 total views,  2 views today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *