Dom. Set 26th, 2021

Sai regalarti del tempo per te?

Sai regalarti del tempo per te?

E’ il momento migliore per regalarsi ricevere una beauty gift con trattamenti specifici per viso e corpo. I consigli della beauty specialist Cinzia Curzi, titolare del Centro Estetico Perfect di Ancarano

Sai regalarti del tempo per te?ANCARANO Finalmente si sta avvicinando il periodo più scintillante dell’anno.Per chi  non ha ancora pensato ai regali per i propri cari, nel nostro Centro Estetico abbiamo diverse soluzioni che sicuramente faranno fare bella figura e che accontenteranno i desideri di chi li riceverà.

Non dimentichiamo che per due italiani su tre, la bellezza è infatti il regalo più gradito da ricevere. Del resto con un pensiero beauty non si sbaglia (quasi) mai.

Certo, bisogna conoscere bene i gusti e le esigenze specifiche della persona che riceverà il regalo, oppure affidarsi ai consigli della Beauty Specialist.

E’ necessario anche dire che in questi giorni frenetici dopo aver pensato ad organizzare le giornate di festa, tra pranzi e incontri, deve arrivare il momento da dedicare a sé stessi. Un momento in cui si decide di fermarsi e cambiare ritmo. Un momento in cui si prende consapevolezza del fatto che per il proprio bene psicofisico è vitale concentrarsi anche sulle proprie esigenze e allora si decide di rallentare e di dedicarsi ad attività che ci piacciono e ci gratificano ma non riusciamo a svolgere nella routine quotidiana.

E allora è arrivato il momento con meno impegni (e connessione) e quindi si ha più tempo da dedicare a sè: leggere un libro, bersi un tè con le amiche che non si vedono da molto tempo, farsi una maschera per il viso ascoltando un po’ di musica. Basta poco in fondo per “ricaricare le pile” e per avere il giusto sprint per vivere al meglio l’anno nuovo.

E sarebbe un bene decidere di prendere questa abitudine sempre, anche durante l’anno, perchè avere più tempo per l’auto-gratificazione significa non solo vivere meglio ed essere più felici, ma anche arricchirsi trovando nuovi stimoli e impulsi creativi da mettere a frutto nella vita d tutti i giorni.

Concediti una pausa: regalarsi del tempo per se stessi può aiutarti a vivere momenti gustosi e rilassanti!

Ecco allora che bisogna chiedersi, “ma a noi stessi ci abbiamo pensato”?

Gli esperti del settore lo chiamano proprio “auto-regalo”, perché dopo aver pensato a tutta la famiglia e a chi ci sta più vicino, ad un certo punto si deve agire diversamente ed auto-gratificarsi.

Anche per questa esigenza ho messo a punto oltre ai trattamenti specifici,  il mio nuovissimo  trattamento ZETA  che è assolutamente il top in questo senso. E’ giusto per chi vuole il meglio dei trattamenti da un lato, e per chi desidera vivere un’esperienza unica dall’altro, insomma una vera e propria “vip experience.”

Vieni a trovarci ad Ancarano , Contrada Madonna della Carità 57

www.esteticaperfect.it     TELEFONO  +39 086186433

 

 

 1,326 total views,  1 views today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *