Controlli alle stazioni di Alba Adriatica e Giulianova: eroina sequestrata a studente

Controlli alle stazioni di Alba Adriatica e Giulianova: eroina sequestrata a studente
20 Dicembre 2018

 

 70 le persone controllate, 1 gr. di stupefacente-eroina sequestrato ad uno studente maggiorenne, segnalato conseguentemente al Prefetto.

TERAMO In occasione delle festività natalizie sono stati intensificati i controlli preventivi in tutta la provincia dalla Polizia di Stato nelle sue varie componenti.

Per quanto concerne il traffico ferroviario e la vigilanza agli scali sono stati intensificati i servizi della Polfer di Giulianova, con l’ausilio di unità cinofile sono stati così controllati in settimana locali e fruitori del servizio ferroviario presso le stazioni di Alba Adriatica e Giulianova, nonché nelle aree limitrofe comprensive dei parcheggi.

Nr. 70 le persone controllate, nr. 1 gr. di stupefacente-eroina sequestrato ad uno studente maggiorenne, segnalato conseguentemente al Prefetto.

Presso la stazione di Giulianova, ieri mattina i poliziotti hanno rintracciato un minorenne tunisino allontanatosi dalle Marche e poi affidato, dopo gli adempimenti della Polfer,  dalla Procura della Repubblica per i minorenni di L’Aquila, ad una casa famiglia di Teramo.

Il maggiore movimento di persone, veicoli e denaro comporterà un aggravato impegno di Questura, Polizia Stradale e Polizia Ferroviaria per consentire ai cittadini della Provincia le maggiori condizioni di sicurezza.

 934 total views,  1 views today

Condividi e seguici anche su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *