Dom. Set 19th, 2021

Martinsicuro, mostra dedicata alla memoria della pittrice Stela

Martinsicuro, mostra dedicata alla memoria della pittrice Stela

Sabato 3 luglio il comitato del quartiere “Tronto” organizza una mostra dedicata alla memoria della pittrice Stela

 

MARTINSICURO Dopo una prolungata inattività causata dalla pandemia riprendono gli eventi socio-culturali organizzati dal comitato di Quartiere “Tronto” presso la casetta Truentina sita sul lungomare nord di Martinsicuro. Il primo evento estivo, intitolato “Negli occhi di Stela…l’Infinito”, si terrà sabato 3 luglio alle ore 21:00. 

Ripartiamo con l’esposizione di quadri della giovanissima pittrice Stela, che il “Quartiere Tronto” ha voluto omaggiare a due anni dalla sua scomparsa” sottolinea il Presidente del Comitato Cosimo Damiano Iurlaro. “Con questa esposizione vogliamo sensibilizzare i partecipanti sulle tematiche pregne di significato raffigurate nei suoi dipinti dall’artista utilizzando varie tecniche pittoriche che la giovane pittrice ha fatto proprie”. 

Nel corso della serata interverranno: il Vice-Sindaco e Assessore alla Cultura del Comune di Martinsicuro Pinuccia Camaioni; il Consigliere delegato alla partecipazione e decentramento dei comitati di quartiere Umberto Tassoni; il Sindaco di Monteprandone Sergio Loggi; le professoresse Francesca Di Eleonora e Emanuela Gabrielli; la madre di Stela, Loreta Dodoli e la giovane Federica Francia che intratterrà la serata con alcuni brani. Modera Sara Palladini. L’intera cittadinanza è invitata a partecipare.

 205 total views,  1 views today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *