Dom. Set 26th, 2021

Diamond Tv, firmato l’accordo con i Borghi più Belli d’Italia

Diamond Tv, firmato l’accordo con i Borghi più Belli d’Italia

Il club dei «Borghi più Belli d’Italia», uno dei circuiti turistici e culturali più prestigiosi a livello nazionale e internazionale, sbarca ufficialmente su Diamond Tv.

 

COLONNELLA (TE) La squadra di Diamond Tv si allarga. L’Associazione de I Borghi più Belli d’Italia, uno dei circuiti turistici e culturali più prestigiosi a livello nazionale e internazionale, sbarca ufficialmente su Diamond Tv. E’ stata firmato l’accordo che prevede l’inserimento dei video dei “Borghi più belli d’Italia” con un canale brandizzato all’interno dell’offerta di Diamond Tv.

«Si tratta di un accordo prestigioso- dichiara Adriano Ippoliti , Ceo e Founder della Diamond Tv- un risultato raggiunto in questi mesi grazie al duro lavoro della squadra di Diamond Tv sul fronte della promozione turistica su scala mondiale con l’obiettivo di valorizzare e tutelare il grande patrimonio di storia, arte, cultura, ambiente e tradizioni presente nei piccoli e grandi centri Italiani. Un ringraziamento speciale al presidente dell’Associazione I Borghi più belli d’Italia, Fiorello Primi, che con lungimiranza si è subito messo a disposizione per raggiungere l’obiettivo comune».

Per accedere ai contenuti di Diamond Tv basta una semplice registrazione al sito www.diamondtv.live
Chi si abbona a Diamond Tv, la prima TV On Demand multilingue dedicata agli italiani e italo discendenti nel mondo che promuove il Made in Italy e l’italian lifestyle, non acquista un semplice servizio di intrattenimento ma contribuisce a vivere e far crescere il sogno italiano nel mondo.

 293 total views,  1 views today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *