Controguerra, Alle 9 della Sera: presentazione libro “Tempo Grande”

Controguerra, Alle 9 della Sera: presentazione libro “Tempo Grande”
5 Giugno 2019

“Tempo Grande”, la riscoperta di un romanzo uscito nel 1984 che ha anticipato l’Italia televisiva di oggi dalla penna di un grande scrittore

CONTROGUERRA Venerdì 07 Giugno 2019 alle ore 21:00 presso l’Enoteca comunale, l’Amministrazione comunale di Controguerra Assessorato alla Cultura ospita il sesto appuntamento della rassegna “Alle 9 della Sera”.

Il progetto, elaborato dal Vice Sindaco e Assessore alla Cultura del Comune di Controguerra Fabrizio Di Bonaventura, prevede una serata dedicata alla presentazione del libro dal titolo “Tempo Grande”, la riscoperta di un romanzo uscito nel 1984 che ha anticipato l’Italia televisiva di oggi dalla penna di un grande scrittore, un’opera capace di raccontare la nostra.

Ospiti della serata: Paola Vagnozzi (editrice), Antimo Amore (giornalista), Giammaria de Paulis (informatico), Simone Gambacorta (curatore del volume) a moderare l’iniziativa Sandro Galantini (giornalista).

Con questo progetto l’Amministrazione comunale si prefigge di poter dare un piccolo contributo di carattere di approfondimento socio-culturale a tutti i temi che verranno trattati. Ovviamente “Alle 9 della Sera”, sostiene l’Assessore Fabrizio Di Bonaventura, è un contributo dell’articolato programma del 2019 che verrà pubblicato a breve.

 604 total views,  1 views today

Condividi e seguici anche su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *