Lun. Mag 17th, 2021

Botteghe di mestiere, pubblicato il secondo avviso

Le imprese possono presentare la domanda fino al 3 dicembre 2012

Italia Lavoro ha pubblicato il secondo Avviso, rivolto alle imprese, per l’avvio di nuove Botteghe di Mestiere e per offrire ai giovani la possibilità di fare un’esperienza diretta nelle imprese dell’artigianato.
A favore dei soggetti che attivano la Bottega di Mestiere, come per l’Avviso precedente, sarà riconosciuto un incentivo di 250 euro mensili per ogni tirocinante ospitato, mentre per i tirocinanti (di età inferiore a 29 anni) è prevista una borsa di tirocinio pari a 500 euro al mese per un massimo di 3.000 euro. Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione delle imprese è fissato al 3 dicembre 2012, mentre i tirocinanti potranno presentare le domande secondo le finestre temporali che saranno rese note successivamente alla pubblicazione delle graduatorie delle Botteghe di Mestiere. 
E’ comunque ancora possibile, per gli aspiranti tirocinanti, presentare domanda per il primo avviso tramite il quale sono state già attivate, in provincia di Teramo, due Botteghe di mestiere.

1,113 Visite totali, 1 visite odierne

Condividi e seguici anche su :
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *