Appuntamento a Campli con la “Notturna di San Martino”

2 Novembre 2017

Cicloturistica in mountain bike di 21 km e percorso di nordic walking “Emozioni in cammino”. Gimkana per ragazzi

CAMPLI  Domani 4 novembre a Campli divertimento per tutte le età con “La notturna di San Martino”. L’ASD “Monti Gemelli Bike” con il patrocinio del Comune di Campli organizza la “Mountain bike night ride“. In concomitanza alla cicloturistica, per gli appassionati di nordic walking ci sarà una camminata di 8 chilometri con il gruppo “Emozioni in Cammino”, mentre i bambini avranno la possibilità di dimostrare la loro bravura con la scuola di ciclismo fuoristrada “Darwin Lupinetti” con la gimkana per ragazzi. L’escursione in mtb si snoda su un percorso interamente ciclabile di circa 21 chilometri con livello di difficoltà media e casco obbligatorio; mentre per l’escursione a piedi sono richiesti un abbigliamento adeguato e torce.

Ritrovo dei partecipanti ed iscrizioni sabato 4 novembre, alle ore 17, al campo sportivo dei Cappuccini. Partenza prevista alle ore 18 da piazza Umberto I. In programma cena con polenta, salsicce, costatelle di maiale, castagne, vin brulé, falò in piazza e musica.

Sarà organizzata anche una gimkana per bambini (bicimuniti) a cura della Scuola di ciclismo fuoristrada “Darwin Lupinetti”.

Una manifestazione adatta a tutte le età – afferma il sindaco di Campli, Pietro Quaresimale –, che rappresenta anche la tappa conclusiva delle numerose attività sportive promosse nel corso dell’anno dall’Asd Colline Teramane. Sarà l’occasione per scoprire in notturna le tante bellezze naturalistiche e specialità enogastronomiche che il nostro territorio offre nella stagione autunnale”.

 

 1,575 total views,  2 views today

Condividi e seguici anche su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *