AL VIA IL FESTAVAL DEI TEATRI PARALLELI

0

TEATRI PARALLELIAl via questa sera l’ottava edizione dei Teatri Paralleli, il Festival Nazionale di Teatro delle Differenze. Si esibiranno sul palco varie compagnie teatrali composte da attore diversamente abili provenienti da diverse regioni italiane, tra cui anche la compagnia TEATRO PIRATA e TEATRO DELLE FORMICHE-TERRATEATRO di Colonnella. L’iniziativa propone riflessioni sull’arte teatrale e sulle differenti modalità di interpretare il teatro.

La rassegna si svolgerà presso la piazza De Curtis di Sant’Omero. L’organizzazione è  a cura della Cooperativa Sociale “La Formica” e della Pro-Loco di Sant’Omero, con la collaborazione del Comune di Sant’Omero, della Regione Abruzzo e della Compagnia Terrateatro e con la collaborazione della Fondazione Tercas.

Stasera andrà in scena lo spettacolo “Tell me Otello” , una coproduzione del TEATRO DELLE FORMICHE e della Compagnia TERRATEATRO di Colonnella.

Martedì 1 luglio, la Compagnia TEATRO PIRATA di Jesi metterà in scena lo spettacolo dal titolo “ Voglio la Luna”, vincitore del Premio Eolo Awards.

Mercoledi 2 luglio sarà la  volta del gruppo MAGNIFICO TEATRINO ERRANTE di Bologna con lo spettacolo “Biancaneve”. Il 3 luglio, invece, il LABORATORIO MINIMO TEATRO di Ascoli Piceno si esibirà con lo spettacolo “Ora mi vedi” incentrato  sul tema dell’autismo.

Il Festiva si concluderà il 4 luglio con lo spettacolo “Io sono normale” di David Anzalone.

Ingresso gratuito. Inizio ore 21.15.

Condividi e seguici anche su :

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *