Dom. Nov 28th, 2021

APPUNTAMENTO DA NON PERDERE CON IL MERCATINO DEL BARATTO

Domenica 10 maggio non perdete il primo appuntamento con il Mercatino del Baratto, presso il Centro Commerciale Val Vibrata Village a Colonnella, dalle ore 8 fino al tramonto.

È l’occasione buona per svuotare la soffitta! Portate con voi tutto quello che non vi serve più: abbigliamento, libri, giocattoli, oggetti di piccolo antiquariato e di collezionismo.

Non sarà soltanArtigianatoto un classico mercatino dell’usato perché avrete l’opportunità di mostrare le vostre creazioni, dall’hobbistica all’artigianato artistico. Ci saranno prodotti tipici enogastronomici e tanto altro ancora.

Sono oltre 50 gli espositori che partecipano al primo evento, che proseguirà ogni seconda domenica del mese, escluso a luglio e ad agosto. In caso di forte pioggia, il mercatino si svolgerà negli spazi al coperto disponEnogastronomiaibili nel centro.

Se volete allestire un vostro banco è necessaria la prenotazione, telefonando al numero 0861 711808 o inviando una mail all’indirizzo info@valvibratavillage.it.

Il Val Vibrata Village si trova a Colonnella, in Contrada Vibrata, a 500 metri dall’uscita A14 Val Vibrata-Teramo.

Prima di gettare qualcosa nei rifiuti pensa a tutto quello che potresti ancora fare: riciclare, regalare, riparare, riutilizzare. Facciamo circolare la merce, allunghiamole la vita!

 2,040 total views,  2 views today

Condividi e seguici anche su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *