Torano, approvato il bilancio di previsione: diminuisce la Tari

Torano, arriva il “Panettone del Gusto”: miele, farina e Montepulciano
1 Aprile 2017

TORANO NUOVO E’ stato approvato il bilancio di previsione 2017 del Comune di Torano Nuovo.

Particolare attenzione è stata posta dalla Giunta e dal consigliere delegato Ing. Tony Iachini nella predisposizione del bilancio 2017.Ottimizzazione delle risorse disponibili, miglioramento dei servizi,  contenimento della spesa e  ricerca di contributi da parte di sponsor privati,  questi i criteri di lavoro per una gestione che ha cercato di contenere al massimo aumenti di  tariffe e tasse.La TARI per l’anno 2017 subirà una diminuzione del 10%. 

Un giusto premio per i toranesi da sempre sensibili alle tematiche ambientali -dichiara il sindaco Alessandro Di Giacinto-  Stupisce il voto contrario della minoranza al momento dell’approvazione della diminuita tariffa TARI!Le aliquote IMU, TASI ed IRPEF rimangono invariate non subendo alcun aumento.Nessun aumento di tasse!

Tutte le tariffe dei servizi a domanda  individuale (buoni pasto scuola dell’infanzia, servizio scuolabus, lampade votive, utilizzo strutture sportive, colonie  e soggiorni anziani), sono state confermate.

Nello spirito di equità fiscale e sociale si continua il recupero delle tasse non pagate prestando attenzione a non far coincidere i recuperi con i pagamenti delle tasse 2017.

 

 1,516 total views,  2 views today

Condividi e seguici anche su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *