Picco di contagi a Colonnella: Massi “importante la vaccinazione”

Picco di contagi a Colonnella: Massi "importante la vaccinazione"
14 Gennaio 2022

Ieri siamo riusciti a vaccinare oltre 200 Colonnellesi in modo comodo, confortevole e sicuro. Ciò grazie alla grandissima disponibilità dei nostri medici”

COLONNELLA Dati davvero preoccupanti della pandemia, oggi, a Colonnella (153 positivi, 160 in osservazione, 1 ricoverato).
“Mi fanno pensare – dichiara il sindaco Biagio Massi- come sia, ancor più importante, essere riusciti ieri a vaccinare oltre 200 Colonnellesi in modo comodo, confortevole e sicuro. Ciò grazie alla grandissima disponibilità dei nostri medici Del Giovine, Cucco e Bozzi ed alla costante assistenza degli “Amici del cuore” con gli operatori Natalia, Annarita, Beatrice, Nicoletta. Lilia, Agostino e Gianni coordinati in tutto da Angelo di Pizio. Ancora una volta mi faccio interprete e trasferisco loro la riconoscenza di tutta Colonnella, mia personale e della nostra Amministrazione.
Colgo ancora l’occasione per ricordare a tutti che vista l’estrema infettività della variante Omicron occorrono: la vaccinazione, il distanziamento e la mascherina FFp2″.

 95 total views,  2 views today

Condividi e seguici anche su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *