Picco di contagi a Colonnella. Sindaco Massi “altra giornata di vaccini”

Picco di contagi a Colonnella. Sindaco Massi "altra giornata di vaccini"
4 Gennaio 2022

I nuovi positivi crescono ad un ritmo insopportabile ed abbiamo anche concittadini ricoverati in condizioni preoccupanti.

COLONNELLA “La situazione dei positivi al Covid nel nostro paese ha raggiunto livelli davvero allarmanti” . ad annunciarlo è il sindaco Biagio Massi.
“Non cito il numero esatto perché l’ASL, che fornisce il dato, non ha ancora aggiornato i valori, ma ho notizie certe che siamo molto oltre il picco massimo dello scorso anno.
I nuovi positivi crescono ad un ritmo insopportabile ed abbiamo anche concittadini ricoverati in condizioni preoccupanti.
Partendo da questo quadro, abbiamo chiesto, ancora una volta, ai nostri medici di fornire disponibilità per un’altra seduta vaccinale a Colonnella.
Nonostante i loro impegni molto gravosi (ambulatori, inoculazioni a domicilio a pazienti allettati, inoculazioni nel centro vaccinale di Villa Rosa), i nostri dottori hanno risposto positivamente.
A loro il mio personale, enorme grazie, insieme a quello della Giunta e di Colonnella tutta.
Il primo pomeriggio del 13 gennaio . nella nostra solita palestra scolastica si terranno le vaccinazioni che possono essere prenotate esclusivamente al numero 0861 743421, oppure 0861 743423.
Il nostro paese mostra una percentuale allarmante ed incomprensibile di non vaccinati.
Nonostante la nostra popolazione sia intuibilmente più anziana della media nazionale, quindi più vulnerabile, nonostante la comodità di vaccinarsi praticamente “a casa” nella nostra palestra, con medici che conosciamo e ci seguono…siamo oltre 25 punti percentuali di vaccinati sotto la media nazionale.
Da qui, i risultati gravi di positivi che citavo all’origine.
Invito, quindi, tutti i non vaccinati a cogliere l’occasione del prossimo 13\1.
Invito tutti i vaccinati a convincere amici e parenti, ancora non vaccinati, a cogliere l’occasione fornita dai nostri generosi medici”.

 202 total views,  2 views today

Condividi e seguici anche su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *