Notaresco, nascondeva 200 grammi di hashish: arrestato

0

La droga era nascosta in un vaso in ceramica del soggiorno e nel cassetto del comodino della camera. Trovato anche un bilancino di precisione

NOTARESCO Nel pomeriggio di ieri, sulla SP 150, nel Comune di Notaresco, personale del Distaccamento Polizia Stradale di Giulianova, nell’ambito del rafforzamento dei servizi di vigilanza stradale sulla rete viaria provinciale in occasione delle prime giornate festive del mese di dicembre,  ha proceduto al controllo di C.M., ventiquattrenne della citata cittadina il quale è risultato positivo all’uso di stupefacenti, a seguito di test salivale, benché alla guida del proprio veicolo.

La perquisizione presso l’abitazione, sono stati rinvenuti nascosti rispettivamente in un vaso in ceramica del soggiorno e nel cassetto del comodino della camera da letto gr. 47 e 137 di hashish. I poliziotti hanno anche trovato il bilancino di precisione che era ben celato in un cassetto della sala da pranzo.

Dopo le procedure di rito, il C.M. è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione dalla Procura della Repubblica di Teramo.

Condividi e seguici anche su :

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *