Dom. Set 26th, 2021

NERETO: NASCE LO SPORTELLO INFORMATIVO PER LE RETI DI IMPRESA

gente-feliceÈ stato ufficialmente siglato l’accordo di partenariato tra  il Comune di Nereto (TE) – Agevolavoro e ASSORETIPMI, l’associazione nata dal gruppo di LinkedIn RETI DI IMPRESE PMI con l’obiettivo di favorire la creazione di reti di imprese sull’intero territoriale nazionale.

Agevolavoro, lo sportello del Comune, nasce per fornire informazioni e servizi di assistenza ai cittadini di Nereto e della Val Vibrata sui temi del sostegno pubblico alla creazione di impresa, alla realizzazione di investimenti aziendali, alla formazione e ogni altra iniziativa per lo sviluppo delle risorse umane.

Lo sportello di Assoretipmi nasce dall’idea di voler creare un punto di  informazioni all’interno del Comune di Nereto (TE) per poter promuovere la “cultura” delle reti di impresa e l’affiancamento alla nascita delle stesse. Il punto informativo va a beneficio delle imprese del Comune e dei Comuni limitrofi che vogliono avvicinarsi alla tematica delle Reti di impresa per conoscere le opportunità che possono essere di natura fiscale, legale, finanziaria, commerciale e di riduzione dei costi.

La collaborazione consisterà in scambio di informazioni, pianificazioni attività, eventi e iniziative sul territorio allo scopo di favorire e sostenere lo sviluppo economico.

Il successo di questa brillante iniziativa nasce dalla forte volontà di creare questa collaborazione da parte dell’assessore alle attività produttive Dott. Maurizio Corini e del Sindaco Arch. Di Flavio e del Delegato Regionale Dott. Dario Di Carlo.

Per maggiori info:

Delegato Regionale Abruzzo – Dario Di Carlo
Uffici: Via Metella 9 64016 Sant’Egidio alla Vibrata (TE)
c/o Dica Consulting
Tel. +393207159260
email: d.dicarlo@assoretipmi.it

 7,765 total views,  2 views today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *