“Natale da Sogno a Torano Nuovo: Mercatini, presepe e spettacoli

0
"Natale da Sogno a Torano Nuovo: Mercatini, presepe e spettacoli

Sabato 9 e Domenica 10 dicembre, le vie del centro storico diverranno lo scenario per ammirare il presepe meccanico raffigurante il borgo vibratiano

 

 

TORANO Un “Natale da Sogno” sarà realizzato a Torano Nuovo per questo 2023.

In particolare, tra gli eventi più attesi del programma di eventi natalizi, sostenuto e patrocinato dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con numerose Associazioni del territorio, c’è una “due giorni” davvero speciale, per vivere tutti insieme, grandi e piccini, la magia del Natale.
Sabato 9 e Domenica 10 dicembre, le vie del centro storico diverranno lo scenario per ammirare il presepe meccanico raffigurante il borgo vibratiano e i suoi principali monumenti, i meravigliosi mercatini allestiti nelle vie del paese e nei fondaci, l’immancabile albero di Natale e il favoloso laboratorio di Babbo Natale, quest’ultimo ospitato nella Galleria di Via V. Comi, sotto le scalette del Campanile.
A rendere ancor più magica l’atmosfera, vi saranno tantissime attrazioni con innumerevoli spettacoli di artisti di strada (giocolieri, mangiafuoco, clown, ventriloquo, l’elfo magico, il teatro dei burattini e tanto altro), gli zampognari, il coro sorriso dei bambini che si esibirà in canti natalizi.
Nel “paese del gusto” non mancheranno, poi, prelibatezze, cibi vari, castagnata e vin brulé per vivere e condividere il clima di festa. Luci e alberi di Natale segneranno il percorso nel cuore del borgo.
Tante volontarie e tanti volontari, di varie età, si sono offerti a collaborare a questa festa di comunità, cimentandosi in varie mansioni, insieme al Comitato Festa-Parrocchia San Flaviano, al Nido “Bimbi a Bordo”, alla Pro Loco, alla Ludoteca Comunale; inoltre, nella speciale “due giorni” non mancheranno gli amici di Radio Torano e del Laboratorio. Vi aspettiamo tutti, grandi e piccoli, per vivere insieme un “Natale da sogno” a Torano Nuovo.
Condividi e seguici anche su :

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *