Dom. Ott 17th, 2021

Nasce il movimento politico “Roseto al Centro”, obiettivo tornare a crescere

La nuova formazione politica annovera i gruppi dirigenti e gli attivisti di “Liberalsocialisti”, “Insieme per Roseto” e “Alleanza per Roseto”

ROSETO  L’Assemblea degli iscritti e dei simpatizzanti ha sancito la nascita ufficiale del Movimento Politico “Roseto al Centro” e definito i vertici della nuova formazione politica che annovera, al suo interno, i gruppi dirigenti e gli attivisti di “Liberalsocialisti”, “Insieme per Roseto” e “Alleanza per Roseto”. Segretario del neonato Movimento è stato eletto Toriella Iezzi e Vice-Segretario Andrea Marziani ad affiancare la Presidente Maristella Urbini, già Vice-Sindaco del Comune di Roseto degli Abruzzi. Ai tre rappresentanti è giunto il sentito “in bocca al lupo” dell’Assemblea per un proficuo lavoro.

“Ringraziamo  l’Assemblea per l’impegnativo e prestigioso incarico che ci è stato affidato e promettiamo, sin da ora, il massimo impegno per il bene della nostra Roseto degli Abruzzi che ha bisogno di rialzarsi e di tornare a crescere dopo un anno e mezzo di fallimentare e dannosa amministrazione monocolore Pd che sta riportando, la nostra Città, indietro di anni generando malumori e tanti problemi tra i nostri concittadini” dichiarano il Presidente Urbini, il Segretario, Iezzi, ed il Vice-Segretario, Marziani. “Lavoreremo per allargare il Movimento a quelle persone, soprattutto giovani e rappresentanti della cosiddetta società civile, che tengono a cuore le sorti del nostro territorio e vogliono dare un contributo di idee e di impegno civico per cercare di migliorarlo”. Prossimamente saranno definiti gli altri organismi del neonato Movimento Politico.

 570 total views,  1 views today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *