Festa della Repubblica Italiana a San Gallo: riconferma del successo per l’evento Italianità
Un grande successo per le aziende Riso in Fiore e Cantina Colombo Sormani, che hanno deliziato i presenti con i loro prodotti eccezionali.
SAN GALLO (CH) In occasione della Festa della Repubblica Italiana organizzata dal Comites di San Gallo, DIAMANTE, con la partecipazione della comunità degli italiani in Svizzera, ha celebrato oggi la 2ª edizione di “Italianità”tenutasi presso il Forum St. Kataharinen del Consolato italiano di San Gallo.
Un sentito ringraziamento al Console Generale Zh (Consolato Generale d’Italia a Zurigo , Mario Giorgio Stefano Baldi, al Presidente del Comites San Gallo , Paolo De Simeis, al Console aggiunto Elena Fontana, al sindaco Maria Pappa , al nuovo Console Onorario d’Italia in San Gallo William Elio Andrich, al già Console Onorario a San Gallo Georges Burger, e a tutti i partecipanti che hanno reso questo evento un vero successo.
L’evento ha celebrato la cultura, il turismo e l’enogastronomia italiana.
Un grande successo per le aziende Riso in Fiore e Cantina Colombo Sormani, che hanno deliziato tutti i presenti con i loro prodotti eccezionali.
Riviviamo insieme i momenti più significativi della Festa della Repubblica Italiana a San Gallo, Svizzera.👇
https://www.facebook.com/diamantetvitalia/videos/1809442152885301
https://www.facebook.com/reel/432709913072547