Elezioni Teramo: proclamato il nuovo consiglio provinciale

Elezioni Teramo: proclamato il nuovo consiglio provinciale
21 Dicembre 2021

Il presidente Di Bonventura ha salutato i rappresentanti del nuovo consiglio provinciale, complimentandosi con i vincitori

 

TERAMO Si è svolta oggi a mezzogiorno la proclamazione dei consiglieri eletti nella Sala Consiglio di via Milli alla presenza del presidente Diego Di Bonaventura e del segretario generale Maria Grazia Scarpone. Erano presenti i consiglieri di maggioranza Lanfranco Cardinale, Luca Corona e Giovanni Luzii (lista Renew Teramo), Jwan Costantini e Gennarino Di Lorenzo (lista La Forza del Territorio) e Luca Pilotti (lista La Casa dei Comuni).

Il presidente Di Bonventura ha salutato i rappresentanti del nuovo consiglio provinciale, complimentandosi con i vincitori: “Ho assistito ad una competizione sana, dove c’erano 3 liste e tanti candidati. Potrebbe essere stata l’ultima volta per un elezione con queste caratteristiche poiché sembra che possano andare in porto le modifiche che cambieranno strutturalmente le province italiane.”

Ha concluso Di Bonaventura: “Questa tornata elettorale ha confermato che la nostra provincia è viva più che mai. Dando il benvenuto ai nuovi eletti, sono contento dell’avvenuta riconferma di 3 consiglieri, segnale positivo di fiducia sul lavoro svolto finora. Mi spiace invece che avremo un consiglio senza donne elette: un elemento su cui invito tutti ad una grande riflessione”.

 65 total views,  1 views today

Condividi e seguici anche su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *