Elezioni Controguerra: quorum raggiunto.Rieletto Carletta: tutti i voti

0
Elezioni Controguerra: quorum raggiunto.Rieletto Carletta: tutti i voti

Il sindaco ha posto un’attenzione particolare sull’ambiente, dichiarando di <<voler trasformare la città in un luogo green e dinamico>>.

 

 

CONTROGUERRA Franco Carletta è stato rieletto per un terzo mandato. Nonostante l’unico ostacolo fosse il raggiungimento del quorum,  questo è stato nettamente superato avendo raggiunto il 68,51%. Carletta ha iniziato il suo nuovo mandato con una promessa di continuità, presentando la lista <<Insieme per Controguerra>> e delineando i prossimi cinque anni di amministrazione. Il sindaco ha posto un’attenzione particolare sull’ambiente, dichiarando di <<voler trasformare la città in un luogo green e dinamico>>.

Nel settore dei lavori pubblici, la sfida più grande sarà l’implementazione del Pnrr per la riqualificazione della piazza polivalente.

Il sindaco ha anche sottolineato la volontà di <<riqualificare l’edificio comunale ex Suore per ospitare una biblioteca al piano terra a servizio dell’istituto scolastico, acquisire e rinnovare il Torrione, migliorare il sistema idraulico lungo la sponda del fiume Tronto e installare una segnaletica stradale che metta in evidenza e valorizzi il territorio. Carletta ha infine dichiarato di << voler potenziare la sicurezza attraverso l’installazione di un sistema di video sorveglianza e la creazione di percorsi ciclopedonali che collegano Controguerra a Corropoli, l’energia rinnovabile, gli investimenti nell’istruzione e nello sport>>.

Controguerra. Sindaco: Franco Carletta

Voti di preferenza

Fabrizio Di Bonaventura 176
Marco Di Filippo 37
Matteo Di Natale 200
Annunziata Di Pietro 23
Ivano Iozzi 43
Guido Lelii 71
Cristina Macci 39
Cinzia Mariani 60
Giuseppe Nardini 50
Mauro Giovanni Scarpantonio 328

Condividi e seguici anche su :

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *