Ven. Giu 25th, 2021

Dissesto idrogeologico e sviluppo turistico, Zennaro (M5S) ad Ancarano incontra gli amministratori

Dissesto idrogeologico e sviluppo turistico, Zennaro (M5S) ad Ancarano incontra gli amministratori

Affrontate  alcune questioni strategiche per la Val Vibrata, come il problema del dissesto idrogeologico e le potenzialità dello sviluppo turistico.

ANCARANO Il deputato M5S Antonio Zennaro ha incontrato questa mattina ad Ancarano il Sindaco e presidente dell’Unione di Comuni della Val Vibrata Pietrangelo Panichi e il Vicesindaco Silvano Del Cane, per affrontare alcune questioni strategiche per la Val Vibrata, come il problema del dissesto idrogeologico e le potenzialità dello sviluppo turistico.

“Oggi ho proposto al Sindaco la candidatura del borgo di Ancarano nel progetto innovativo “Meraviglia Italiana”. La Val Vibrata è un’area che può esprimere tanto ” – dichiara Zennaro – “entrare in un circuito nuovo può aiutare a trainare la domanda turistica anche negli altri comuni, ognuno con le sue specificità e la sua storia. La vicinanza al mare è un fattore strategico per le nostre aree collinari che possono intercettare nel periodo estivo, ma non solo, un flusso consistente di visitatori, soprattutto stranieri, sempre più attratti dal very italian experience.”

 

917 Visite totali, 2 visite odierne

Condividi e seguici anche su :
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *