Diamond Tv e Niaf siglano accordo per rafforzare il rapporto tra Italia e Stati Uniti

Diamond Tv e Niaf siglano accordo per rafforzare il rapporto tra Italia e Stati Uniti
27 Novembre 2021

Diamond TV- Real Italian Lifestyle , la prima TV On Demand multilingue dedicata alla promozione del patrimonio culturale italiano, ha firmato un accordo con la Niaf (National Italian American Foundation) per rafforzare il rapporto tra Italia  e Stati Uniti a tutela del patrimonio italiano

 

 

ABRUZZO Diamond Tv ha firmato un accordo con la Niaf (National Italian American Foundation) per promuovere le eccellenze culturali, le tradizioni e la lingua italiana negli Stati Uniti D’America, tramite la piattaforma Diamond TV- Real Italian Lifestyle , la prima TV On Demand multilingue dedicata alla promozione del patrimonio culturale italiano, del Made in Italy e del lifestyle italiano nel mondo. Un percorso iniziato l’anno scorso e che trova compimento proprio in questi giorni. 

Il presidente della Niaf Robert Allegrini dichiara di essere molto soddisfatto dell’accordo raggiunto anche in virtù del fatto che l’iniziativa sia partita proprio dall’Abruzzo , proclamata regione d’onore del 2021. 

«Sul fronte della promozione questa intesa con la Niaf si rivela strategica per la promozione e il rilancio del nostro territorio-dichiara Adriano Ippoliti Ceo e Founder di Diamond TV-Real Italian Lifestyle- si aggiunge un altro tassello importante dopo la premiazione ricevuta come start up innovativa al contest internazionale “Swiss Federalism & GCBL – Milton Friedman” – a Zurigo. La DIAMOND TV è stata premiata con il 13esimo posto ricevendo riconoscimenti importanti con la possibilità di entrare in un fondo di investimento svizzero per potenziare le opportunità di sviluppo internazionale». 

 102 total views,  4 views today

Condividi e seguici anche su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *