Dom. Ott 17th, 2021

Colonie estive per ragazzi e anziani

colonia2016L’amministrazione comunale riconferma per il periodo estivo l’attivazione della colonia marina per i ragazzi e gli anziani del Comune di Sant’Omero e si terranno dal 1 al 30 luglio 2016 per i ragazzi e dal 1 al 15 luglio per gli anziani.
“Una valida occasione di crescita personale, di socializzazione, di condivisione e di stimolo a relazioni amicali autentiche e profonde”, afferma il vicesindaco Tatiana Iachini, “un’iniziativa come questa offre un contributo alla questione della gestione dei figli nei mesi estivi, creando reali opportunità di conciliazione fra vita familiare e scelte professionali.”
La colonia marina è rivolta ai ragazzi dai 6 ai 14 anni, residenti nel Comune di Sant’Omero, oppure non residenti ma frequentanti le scuole comunali. La domanda di iscrizione va presentata per ogni singolo ragazzo entro il 22 giugno.
Alla colonia marina per anziani possono invece iscriversi i cittadini santomeresi che hanno compiuto il 60° anno di età e il modulo va presentato entro il 25 giugno. Per informazioni rivolgersi agli uffici del Comune.

 940 total views,  1 views today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *