Sab. Set 25th, 2021

Campli accoglie l’assemblea regionale di Slow Food

Campli strega gli inglesi: elogio sul quotidiano The Guardian

CAMPLI La Città di Campli è pronta ad accogliere i partecipanti all’assemblea regionale di Slow Food in programma domani, sabato 22 aprile, nel ufficio turistico del Comune. Un appuntamento importante per le diverse condotte dell’associazione enogastronomica. Il presidente Slow Food di Abruzzo e Molise, Eliodoro D’Orazio, ha dato appuntamento a tutti i partecipanti alle 9:30 davanti al Municipio di Campli, dove ad attenderli ci sarà una guida turistica che porterà tutti a una visita guidata nel centro storico.

Al termine dell’assemblea di Slow Food è prevista invece una degustazione di prodotti delle aziende agricole locali, per fa scoprire loro i prodotti tipici del territorio farnese e i vini del territorio.

<Sono molto contento che Slow Food abbia scelto Campli come luogo dove svolgere l’assemblea regionale – ha detto il sindaco della cittadina farnese, Pietro Quaresimale -penso che per gli appassionati di Slow Food sia una meta affascinante per il connubio tra le bellezze storico monumentali e la ricchezza dei prodotti tipici enogastronomici. Do il benvenuto a tutti i partecipanti,augurando loro una giornata di lavoro proficuo e soprattutto di riportare nei loro posti di origine le scoperte che potranno fare nel corso di questa giornata visitando il nostro territorioe degustando i nostri prodotti>.

 1,210 total views,  6 views today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *