Dom. Set 19th, 2021

avviso per la selezione di 10 componenti Commisione pari opportunità

Provincia Teramo, riduzione d'orario per le lavoratrici delle pulizie: presidio in provincia

TERAMO Bandito l’avviso pubblico per la scelta della prossima Commissione provinciale pari opportunità. Si tratta di dieci componenti che si aggiungono a quelli che vi fanno parte di diritto, ovvero: le Consigliere elette, la Consigliera di parità nominata dal Ministero del lavoro e la consigliera delegata alle Pari opportunità, Federica Vasanella.

Possono candidarsi sia donne che uomini in possesso di competenze ed esperienze sulla differenza di genere e sulle pari opportunità nei vari campi del sapere (giuridico, economico, politico, sociologico, psicologico, storico, artistico, del lavoro) e negli ambiti di intervento riconducibili alle funzioni e ai compiti della Commissione. Le domande devono pervenire entro il 3 aprile.

 

Sulla base delle norme previste dallo Statuto su proposta del Presidente, sarà stilato un elenco di venti candidati che garantisca, fra le altre cose, un’equilibrata rappresentatività territoriale e generazionale. Competenza del Consiglio provinciale, invece, procedere alle nomine.

 736 total views,  1 views today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *