Lun. Set 27th, 2021

Ancarano, il Centro Estetico Perfect festeggia 25 anni di attività: impresa di successo al femminile

Il Centro Estetico Perfect si è contraddistinto in questi 25 anni per il continuo aggiornamento, impiego di tecnologie all’avanguardia e prodotti di altissima qualità grazie alla capacità imprenditoriale di Cinzia Curzi

SANT’OMERO Il 28 settembre in occasione del 25* anno di attività del Centro Estetico Perfect di Ancarano,nella storica location di Villa Corallo di Sant’Omero, si è tenuta una particolare serata evento, nella quale la titolare, Cinzia Curzi, ha voluto  ringraziare le molte clienti affezionate che in tanti anni le hanno dato fiducia.

 

L’evento si è svolto nelle aree dell’incantevole villa, con delle eleganti isole dedicate in linea con la filosofia del Centro. Sono stati allestiti un “Beauty Bar” di benvenuto con speciali cocktail a base di collagene, il “must have” del momento  e l’ immancabile area social all’esterno del parco. La filosofia del Centro è impostata sulla personalizzazione e valorizzazione dell’individuo che anche in questa serata è stata enfatizzata, grazie alla gradita performance dell’illustratore Rex, le cui ironiche caricature hanno intrattenuto gli invitati. Non poteva mancare la musica, il dj set della Discovery Animation  che ha movimentato la serata.Tra le autorità, era presente il sindaco di Ancarano Angelo Panichi.

Il settore del benessere non sembra conoscere crisi.Secondo gli ultimi dati di InfoCamere-Unioncamere e Movimprese, al 30 giugno di quest’anno, le realtà imprenditoriali della provincia specializzate nella bellezza e nel wellness ammontano a 1.124 unità, facendo registrare un incremento di circa l’1,5% rispetto all’anno precedente che aveva registrato 1.108 unità. Ma è da sottolineare la capacità imprenditoriale di Cinzia Curzi, che in un territorio come quello di Ancarano, ha voluto tenacemente ed è riuscita a “fare impresa” e a creare lavoro, in maniera continuativa da ben 25 anni.

Cinzia Curzi dopo il buffet ha voluto ringraziare le sue numerose clienti personalmente, ed è intervenuta anche Miria Barboni, Business Coach, collaboratrice del Centro, la quale oltre a valorizzare il lavoro di grande professionalità della titolare e del suo staff, ha anche dato avvio alla presentazione di un nuovissimo ed innovativo metodo di lavoro. “Il Metodo Z di Cinzia Curzi”.

Questo metodo, affinato in tanti anni di esperienza, coniuga all’approccio clinico un’ attenta fase di ascolto delle problematiche specifiche della cliente. Sempre e solo al meglio, dunque, come Cinzia ha dimostrato di saper fare.

Il Centro Estetico Perfect si è contraddistinto in tutti questi anni per il continuo aggiornamento, impiego di tecnologie all’avanguardia e prodotti di altissima qualità. L’ininterrotta curiosità e continua voglia mettersi in gioco della titolare, oggi l’hanno portata ad occuparsi inoltre di formazione.

Questo evento è indicativo di come la passione per il proprio lavoro, la dedizione, la voglia di migliorarsi e perfezionarsi continuamente, anche in piccole realtà, può’ portare lontano.

 1,468 total views,  1 views today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *