Tortoreto Spiagge Sicure: controlli sull’arenile con 6 mila articoli sequestrati

Tortoreto, sette nuovi agenti di polizia municipale per la stagione estiva
1 Settembre 2018

21 contestazioni di illeciti amministrativi e penali con 6.000 pezzi circa di beni sequestrati con un valore stimato di euro 26.000

TORTORETO La Prefettura di Teramo – Ufficio Territoriale del governo, Area I – Ordine e Sicurezza Pubblica, ha trasmesso al Comune di Tortoreto la nota Prot.n. 750 del 27 luglio 2018 del Ministero Dll’Interno/Dipartimento della Pubblica Sicurezza con la quale si comunicava l’accoglimento dell’istanza del finanziamento previsto per il progetto “Spiagge Sicure 2018”.

Nella stessa data è stato sottoscritto il Protocollo d’intesa tra il Sindaco di Tortoreto ed il Prefetto di Teramo, per l’attuazione del progetto.

Il Responsabile del Settore n. 3 “Polizia Locale” , in qualità del Responsabile del servizio di attuazione del progetto, ha provveduto ad individuare agenti di polizia locale  e calendarizzare i servizi.

Sulla base del programma indicato nel progetto sulla base di un nuovo report indicato dalla Prefettura stessa per l’invio dei monitoraggi si pubblica il report delle attività svolte fino al 22 agosto in modalità dati progressivi.  La Polizia Locale,  ha svolto  specifici servizi sull’arenile e  zone adiacenti , che hanno determinato alla data e dell 22 agosto complessivi n. 21 contestazioni di illeciti amministrativi e penali con 6.000 pezzi circa di beni sequestrati con un valore stimato di euro 26.000.

 

 670 total views,  2 views today

Condividi e seguici anche su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *