A Sant’Onofrio la gara ciclistica del campionato regionale juniores

CAMPLI Importante appuntamento sportivo in programma domenica prossima, 2 luglio, a Sant’Onofrio di Campli. E’ infatti in programma l’ottavo Trofeo Industria, Commercio e Artigianato “Città di Sant’Onofrio”. Una gara ciclistica, categoria juniores, organizzata dal team Stipa allestimenti Fiere Milano e Stipa Collina cicli Falgiani, in collaborazione con la Pro Loco di Sant’Onofrio e il patrocinio del Comune di Campli.
La gara, valida per il Campionato regionale Abruzzo, Categoria Juniores, partirà alle ore 15 e si articolerà su un percorso per una distanza complessiva di 106 chilometri, attraversando Sant’Onofrio e tutte le località delle vicinanze, su tre diversi circuiti, il primo da percorrere una sola volta, il secondo per dodici volte e l’ultimo per un totale di due giri.
<Anche lo sport diventa un momento importante per la vita della nostra comunità – ha sottolineato il sindaco di Campli, Pietro Quaresimale – il ciclismo da sempre ha un gran numero di appassionati nel nostro Comune e penso che saremo in tanti a riempire i bordi delle strade per veder passare i giovani atleti>.
Il traffico potrà subire momentanee interruzioni al passaggio dei ciclisti che comunque saranno appositamente segnalato dalla Polizia Municipale e dagli addetti alla viabilità.