Lun. Set 27th, 2021

Sant’Omero, taglio del nastro della scuola dell’infanzia

Sant'Omero, taglio del nastro della scuola dell'infanzia

Nei prossimi giorni termineranno anche i lavori per l’ampliamento della Scuola Elementare di Sant’Omero capoluogo

SANT’OMERO si è svolto nei giorni scorsi  l’open day della Scuola dell’Infanzia di Sant’Omero in via San Pietro.
La struttura, grazie ad un finanziamento del MIUR pari a 362.000,00€, è stata completamente ristrutturata e resa anti-sismica.

All’iniziativa hanno preso parte il sindaco Andrea Luzii e l’amministrazione comunale, la dirigente scolastica dott.ssa Iside Lanciaprima, l’impresa Iervelli esecutrice dei lavori, i progettisti Ing. Malatesta e l’arch. Campanella, i bambini e le loro famiglie.

Il sindaco ha dichiarato: “È la quarta scuola che restituiamo completamente rinnovata e resa sicura alla nostra comunità durante il nostro mandato.

La sicurezza e il decoro degli edifici scolastici sono sempre stati al centro della nostra attenzione perché crediamo che siano un investimento sul futuro di una comunità.

Nei prossimi giorni termineranno anche i lavori per l’ampliamento della Scuola Elementare di Sant’Omero capoluogo, senza dimenticare che la Scuola Elementare di Garrufo e la Scuola dell’Infanzia di Poggio Morello sono state finanziate dalla Regione Abruzzo e stiamo completando l’iter per l’avvio dei lavori.

Quattro scuole in cinque anni sono davvero tante e sono il frutto della capacità dell’amministrazione comunale di programmare, progettare e realizzare opere di interesse pubblico.”

 425 total views,  1 views today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *