Lun. Set 27th, 2021

Sant’Omero, al via i lavori di rifacimento dei manti stradali

Il cda del Cosev Servizi s.p.a. ha approvato il progetto definitivo esecutivo per lavori di sistemazione e manutenzione straordinaria tracciati stradali sulle condotte Gas.

SANT’OMERO Il progetto, già recepito dalla Giunta Comunale con delibera del 12/10/2017, prevede, sul territorio di Sant’Omero, un investimento di euro 50.201,93 per i tratti stradali di Via Persica, Via Delle Rose e Via Giubileo 2000.

I lavori sono iniziati oggi e continueranno nei prossimi giorni.
L’intervento, a totale carico del COSEV servizi e senza oneri per l’ente comunale si aggiunge agli altri interventi già realizzati, quale quello in Via Casale e porta l’investimento complessivo sul territorio comunale a circa 100.000,00 euro.

Soddisfazione è stata espressa dal Sindaco Luzii, dall’assessore alla viabilità Adriano Di Battista e dall’assessore alla sicurezza Carla Gatti.

Per tutti il Sindaco Luzii ha dichiarato: “Non ricordiamo nelle precedenti gestioni simili interventi sui territori. Questi si aggiungono ad altri già effettuati.
Il nostro impegno è sempre teso affinché si materializzino ulteriori opportunità per il nostro territorio da troppo tempo dimenticato. Un doveroso ringraziamento, per questa innovativa gestione amministrativa, va al Presidente del COSEV servizi avv. Gabriele Rapali e, per il lavoro svolto, al ing. Franco Carletta”.

 654 total views,  1 views today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *