LE FRECCE TRICOLORI VOLANO SU ALBA ADRIATICA

0

Domenica 31 maggio, dalle ore 16, il lungomare Marconi di Alba Adriatica ospiterà l’esibizione della Pattuglia Acrobatica Nazionale delle Frecce Tricolori

“Spiaggia d’Argento Air Show”, l’evento di apertura della nuova stagione estiva 2015 in Abruzzo, affascinerà adulti e bambini con una ventina di acrobazie della durata di circa mezz’ora. È la pattuglia acrobatica più numerosa del mondo. I protagonisti, dieci MB-339 in dotazione alla pattuglia acrobatica dell’aeronautica militare, di cui nove in formazione e uno solista, sorvoleranno la spiaggia compresa tra le concessioni Marechiaro e Copacabana.

L’evento è stato ufficializzato sul sito del Ministero della Difesa, nel calendario PAN 2015 ed è uno dei 25 appuntamenti che le Frecce Tricolori hanno quest’anno in Italia e all’estero. Venerdì 29 maggio verrà allestito il Villaggio Aeronautico e le prove si svolgeranno il giorno seguente.

L’anno scorso Alba Adriatica fu teatro di una simulazione di soccorso di un elicottero dell’Aeronautica militare durante il Trofeo del mare.

Condividi e seguici anche su :

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *