LA TRUFFA VIAGGIA PER VIA POSTALE

26 Marzo 2014

Tante segnalazioni e il salasso di minuti di attesa infiniti   Sta girando in Val Vibrata e dintorni  una cartolina postale di colore arancione che viene recapitata direttamente nella cassetta della posta con scritto “Avviso Importante”. Il testo riportato nella cartolina intima di chiamare il numero telefonico 02-818888190 citando il codice 102949193, non chiamate, è una truffa in piena regola.  avviso-truffa-fronteInfatti il numero di telefono, che apparentemente sembra appartenere al distretto urbano milanese, in realtà è un numero internazionale a tariffa aggiunta.  Anche sul web sono presenti diverse testimonianze su casi analoghi con diverse millantanti società di recupero crediti o società telefoniche per disdette di falsi abbonamenti.  I tentativi di truffa e furti sono una costante per cui  occhi aperti ed estrema attenzione a non abboccare, tanti ci sono cascati, noi per fortuna no!

Tante segnalazioni e il salasso di minuti di attesa infiniti

 Sta girando in Val Vibrata e dintorni  una cartolina postale di colore arancione che viene recapitata direttamente nella cassetta della posta con scritto “Avviso Importante”. Il testo riportato nella cartolina intima di chiamare il numero telefonico 02-818888190 citando il codice 102949193, non chiamate, è una truffa in piena regola.

avviso-truffa-fronteInfatti il numero di telefono, che apparentemente sembra appartenere al distretto urbano milanese, in realtà è un numero internazionale a tariffa aggiunta.

Anche sul web sono presenti diverse testimonianze su casi analoghi con diverse millantanti società di recupero crediti o società telefoniche per disdette di falsi abbonamenti.

I tentativi di truffa e furti sono una costante per cui  occhi aperti ed estrema attenzione a non abboccare, tanti ci sono cascati, noi per fortuna no!

 3,325 total views,  1 views today

Condividi e seguici anche su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *