Incidente mortale a Villa Rosa: muore giovane ragazzo: tre rimasti feriti

Torano, morte sospetta all'ospedale di Ascoli: disposta l'autopsia

Due macchine, provenienti da sensi opposti di marcia, si sono scontrate e ribaltate dopo l’impatto. A perdere la vita il giovane Claudio Di Addezio, 27enne originario di Martinsicuro

MARTINSICURO Incidente mortale avvenuto la scorsa notte intorno alle 1:30 in via Roma a Villa Rosa di Martinsicuro. Due macchine, provenienti da sensi opposti di marcia, si sono scontrate e ribaltate dopo l’impatto. A perdere la vita il giovane Claudio Di Addezio, 27enne originario di Martinsicuro ma residente a Monterotondo (Roma) . Rimasti feriti i due amici che viaggiavano con lui. Uno, il 26enne A.E., è stato trasferito all’ospedale Mazzini di Teramo per un grave trauma cranico, mentre il terzo passeggero (R.V. di 27 anni) e il conducente dell’altra auto (M.G. di 59 anni) sono stati ricoverati all’ospedale di Giulianova con ferite più lievi.

Sul posto per i soccorsi sono intervenute due ambulanze del 118 da Giulianova e da Sant’Omero (oltre a quella della Croce Verde di Martinsicuro), e i vigili del fuoco e ai carabinieri.

1,933 Visite totali, 1 visite odierne

Condividi e seguici anche su :
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *