Sab. Set 25th, 2021

GIULIANOVA: CONCORSO PER AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE

Domande entro le ore 12:30 del 30 marzo prossimo.  La prova per il colloquio il 7 aprile.

 E’ stato indetto un concorso pubblico, per colloquio, con procedura semplificata di cui all’art.185,comma 3, del vigente Regolamento degli Uffici e Servizi dell’Ente, per la formulazione di una graduatoria per assunzioni di personale a tempo determinato di categoria C1 con profilo professionale di Agente di Polizia Municipale. E’ garantita la pari opportunità tra uomini e donna per l’accesso al lavoro, così come prescritto dal D.Lgs 11/04/2006 n.198. Notizie, requisiti e modalità di partecipazione sul sito istituzione del Comune (www.comune.giulianova.te.it).

 La domanda di ammissione al concorso pubblico, redatta secondo il  modello allegato al bando, in carta semplice e debitamente firmata in originale, deve essere corredata a pena di esclusione dell’attestazione in originale dell’avvenuto versamento di € 5,16 sul c/c postale n. 11537644 intestato al Servizio Tesoreria del Comune di Giulianova, specificando la causale del versamento.

La domanda può essere consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune (Corso Garibaldi 109, Giulianova Alta) entro le ore 12,30 del prossimo 30 marzo: in tal caso farà fede la data del timbro di ricevimento apposta su di essa dal personale addetto al Protocollo. Oppure può essere inviata tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: protocollogenerale@comunedigiulianova.it.

Saranno esclusi i candidati le cui domande perverranno oltre i limiti indicati o con moda. La prova per colloquio è già fissata per il 7 aprile alle ore 9 nella Sala consiliare.

 3,112 total views,  1 views today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *