Dom. Set 19th, 2021

Garrufo: lavori sulla provinciale 259

Lavori sulla S.P. 259 in località Garrufo

GARRUFO Ieri hanno avuto inizio i lavori di rifacimento del manto stradale sulla sp 259 in località Garrufo. Nello specifico, l’assessore ai lavori pubblici Adriano Di Battista:
“Sono contento di constatare che la nuova amministrazione provinciale ha deciso di conservare questo intervento programmato già dal 2014 quando ero amministratore in Provincia. Quando si lavora con costanza e sacrificio i risultati prima o poi arrivano ed è quello che sta accadendo a Sant’Omero. 
Nei nostri primi tre anni, nonostante i vari problemi e le ristrettezze di bilancio comunale, abbiamo realizzato un nuovo asilo nido, siamo intervenuti sulla Casa di Riposo ed entro settembre completeremo i lavori di miglioramento sismico della scuola media. È anche prossimo l’avvio dei lavori della Nuova Sala Polifunzionale.Ritengo che questi siano traguardi importanti che qualificano il nostro operare”.

Sul punto il Sindaco Andrea Luzii ha dichiarato:
“Ringrazio il consigliere provinciale alla viabilità Mauro Scarpantonio per l’impegno che sta mettendo nel ripristinare le nostre strade provinciali ed Adriano Di Battista nella sua doppia veste, consigliere provinciale della passata gestione e assessore comunale di Sant’Omero, per avere contribuito a realizzare l’intervento odierno sulla sp 259 e per l’ottimo lavoro che sta svolgendo ai lavori pubblici. Ritengo che, mai come ora, i nostri cittadini possono constatare che le opere pubbliche a Sant’Omero vengono effettivamente realizzate e non sono solo sterili slogan da campagna elettorale. Tutto questo miscelando una seria politica di risanamento delle casse comunali ed un piano di investimenti e di sviluppo. Se si lavora con serietà, con sano realismo, senza clientele ed in armonia i risultati arrivano e vanno a beneficio di tutta la collettività”.

 666 total views,  2 views today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *