Lun. Set 27th, 2021

Furto a Villa Rosa: uomo cade e finisce in ospedale

Tortoreto, barista accoltellata sul lungomare: preso l'aggressore

VILLA ROSA DI MARTINSICURO  Nella notte tra giovedi e venerdi un uomo stava cercando di scappare dopo aver provato a mettere a segno un furto in un’abitazione in via Don Struzo. Mentre scappava, secondo il racconto dei residente, sarebbe caduto da un muretto facendosi male ad una gamba e alla spalla: le contusioni hanno richiesto l’intervento dell’ambulanza. L’uomo, di cui non si conoscono le generalità , potrebbe essere denunciato

 residenti raccontano che sia caduto da un muretto mentre cercava di scappare, dopo aver tentato di mettere a segno un furto in un’abitazione di Villa Rosa, in via Don Sturzo.

Fatto sta che l’uomo, del quale non sono state rese note le generalità, cadendo rovinosamente a terra si è prodotto diverse contusioni, ad una gamba e alla spalla, che ne hanno richiesto l’intervento dell’ambulanza.

L’episodio si è verificato nella notte tra giovedì e venerdì a Villa Rosa di Martinsicuro. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. L’uomo, infatti, cadendo non è riuscito a scappare e ora potrebbe essere denunciato.

 766 total views,  1 views today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *