Fuoriuscita di un disinfettante nel depuratore di Mosciano

0
vigili-del-fuoco-2-2-2

vigili-del-fuoco-2-2-2MOSCIANO In relazione alla occasionale fuoriuscita di acido peracetico avvenuta ieri sera all’interno del depuratore di Mosciano Stazione, la  Ruzzo Reti precisa che, già dalla tarda serata, la situazione era sotto controllo e non c’è più alcun rischio di esalazioni nocive.

Sono in corso approfondimenti tecnici per valutare la dinamica dell’ incidente.

Condividi e seguici anche su :

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *