Dom. Set 26th, 2021

Cimitero Sant’Omero, ultimati 36 nuovi loculi

Cimitero Sant'Omero, ultimati 36 nuovi loculi

In questi giorni abbiamo deciso di investire 70 mila euro in opere di manutenzione straordinaria nei Cimiteri di Sant’Omero e Poggio Morello.

SANT’OMERO I lavori dei trentasei loculi nel Cimitero di Sant’Omero sono terminati. La ditta appaltatrice ha riconsegnato l’opera all’Amministrazione Comunale che ha messo subito a disposizione i nuovi loculi a quanti ne bisognano.
Sono settantadue i loculi realizzati in cinque anni ed è intenzione dell’Amministrazione ampliare ancora il Cimitero e dargli sempre maggiore dignità.
Il Sindaco Andrea Luzii, ancora candidato per le vicine elezioni comunali, ha dichiarato:
“Avevamo promesso ai cittadini che entro la fine del nostro mandato i loculi sarebbero stati pronti ed abbiamo mantenuto la promessa.
Se dovessimo confermarci alla guida del nostro Comune, i Cimiteri saranno al primo posto dei nostri pensieri. In questi giorni abbiamo deciso di investire 70 mila euro in opere di manutenzione straordinaria nei Cimiteri di Sant’Omero e Poggio Morello. Quando ne abbiamo avuto possibilità economica la nostra risposta è stata sempre rapida e puntuale: opere pubbliche atte a tutelare gli interessi collettivi, mai clientelari.
Progetti e interventi edilizi con giusti ribassi in linea con le Amministrazioni più virtuose: abbiamo gestito le risorse economiche non dimenticando mai che provenivano dai Cittadini.”

 469 total views,  1 views today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *