Campli, nuovo polo scolastico antisismico

0
Martinsicuro, manutenzione straordinaria nelle scuole

CAMPLI La città Farnese avrà un nuovo polo scolastico antisismico. Ad Annunciarlo è il sindaco Pietro Quaresimale che dichiara “Per Giovedì prossimo alle ore 17 ho convocato un consiglio comunale importantissimo, forse il più importante da quando svolgo il ruolo di Sindaco!In consiglio comunale, infatti, porteremo l’approvazione del progetto relativo al nuovo polo scolastico antisismico, che realizzeremo a Piane Nocella.
L’acquisto del terreno, per il quale come Giunta Comunale abbiamo impegnato una somma di circa € 90.000 e la variazione al PRG per dare al terreno la destinazione di edilizia scolastica.
Il nuovo polo scolastico sarà realizzato con il finanziamento concesso, su nostra sollecitazione, dalla struttura commissariale governativa, che ha riconosciuto al Comune di Campli circa quattro milioni di euro che permetteranno di rendere totalmente antisismico anche il polo scolastico di Marrocchi.
Due poli scolastici sul nostro territorio comunale per la sicurezza dei nostri ragazzi, SICUREZZA, che deve essere al primo posto del nostro lavoro. Scuole sicure nel nostro Comune”.

Condividi e seguici anche su :

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *