Alba Adriatica, sospesa per 30 giorni l’attività dell’hotel Atlante

Violenta rissa tra avventori, di cui due rimasti gravemente feriti a causa di lesioni da arma da fuoco e da arma bianca.
ALBA ADRIATICA Provvedimento di sospensione dell’attività dell’Hotel/Bar /Ristorante “Atlante”, sito in Alba Adriatica, in via Veneto.Alla base, le disposizioni previste dall’art.100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza e l’informativa redatta dalla Compagnia Carabinieri di Alba Adriatica circa il grave evento delittuoso verificatosi la notte del 13 ottobre , in parte concretizzatosi all’interno della struttura ed in parte nelle aree prospicienti, con una violenta rissa tra avventori, di cui due rimasti gravemente feriti a causa di lesioni da arma da fuoco e da arma bianca.
I citati fatti hanno visto protagonisti persone gravate da numerosi e ripetuti pregiudizi di polizia, nonché violazioni di misure di prevenzione in atto.
La tutela dell’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini alla base del provvedimento del Questore di Teramo hanno prevalso sull’interesse economico al proseguimento dell’attività dell’esercizio pubblico sopra indicato.