Dom. Set 19th, 2021

Giulianova, inaugurato il primo resort galleggiante in Abruzzo

Giulianova, inaugurato il primo resort galleggiante in Abruzzo

Le tre  “Acqua Resort” saranno aperte tutto l’anno e non solo la stagione estiva. Iniziativa imprenditoriale dell’agenzia di viaggi Narramondo

 

GIULIANOVA E’ stato inaugurato questa mattina  all’interno del porto di Giulianova  il primo resort sull’acqua d’Abruzzo. E’ possibile vivere una vacanza unica, soggiornando in una delle casette galleggianti che la Narramondo  ha ormeggiato presso la banchina di riva della darsena. All’inaugurazione erano presenti il Sindaco Jwan Costantini, il Presidente  dell’Ente Marco Verticelli, il Presidente della Provincia Diego Di Bonaventura, il Presidente della Camera di Commercio Gloriano Lanciotti. Presente anche il Sindaco di Tortoreto Domenico Piccioni.

 Un’originale soggiorno che consentirà di provare la sensazione di una vera e propria imbarcazione che galleggia in acque sempre tranquille, con le comodità di un’abitazione munita di ogni comfort. Un concept alberghiero alternativo, rivolto a tutti coloro che vorranno vivere un’esperienza immersiva fortemente caratterizzata da un elemento: Il mare.Sono strutture di 30, 35 metri quadri con due camere da  letto, un living, una cucina, un bagno e una veranda. Inoltre c’è un mini impianto di depurazione per le acque reflue specificatamente brevettato.Sono  già arrivate le prime prenotazioni e le tre house boat chiamate “Acqua Resort” saranno aperte tutto l’anno e non solo la stagione estiva.

Si tratta di un progetto che parte dall’ascolto del mercato e dalla conoscenza acquisita da anni di locazioni di unità immobiliari adibite a case-vacanza, ma soprattutto dalla convinzione che lo sviluppo e la crescita passino per l’innovazione.

Pensate per una navigazione soprattutto fluviale o lagunare, da qualche anno le house-boat / case-barca stanno prendendo piede in diversi porti italiani ed esteri, con svariate soluzioni. La Narramondo partirà con un format rivolto agli amanti delle nuove esperienze, in una combinazione di praticità ed estetica mai casuale, connessa con il territorio e le attività locali, al fine di rendere la permanenza completa ma flessibile al tempo stesso.

Tramonti sul mare, brezza marina e relax lontano dal caos, ma anche il fascino seducente della città di Giulianova e del territorio limitrofo fatti di storia, cultura, arte, ristorazione e tanto tanto altro.

Il progetto di turismo innovativo  è interamente ideato e gestito dalla NARRAMONDO, che opera da 13 anni nel mondo dell’imprenditoria turistica con uno storico settore Outgoing (biglietteria, crociere, vacanze individuali), un sempre più efficiente settore Gruppi Grandi Viaggi, e i più recenti Noleggio Bus di proprietà e Case Vacanza.

 620 total views,  2 views today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *