Elezioni Tortoreto, Zennaro: Carusi sindaco rappresenta il centrodestra che vuole un cambiamento

Elezioni Tortoreto, Zennaro: Carusi sindaco rappresenta il centrodestra che vuole un cambiamento
24 Maggio 2022

L’evento è stato organizzato dalla Lega Abruzzo “Salviamo l’Italia” in cui sono state presentate idee e proposte del partito per un’Italia che torni protagonista

 

TORTORETO  Esponenti della Lega a livello nazionale e regionale nei giorni scorsi  a Tortoreto per sostenere il candidato sindaco Nico Carusi.

Si è tenuto al Sayonara di Tortoreto l’evento organizzato dalla Lega Abruzzo “Salviamo l’Italia” in cui sono state presentate idee e proposte del partito per un’Italia che torni protagonista.

Erano presenti i deputati Claudio Borghi, Luigi D’Eramo, coordinatore regionale Lega Abruzzo, Antonio Zennaro, Giuseppe Bellachioma, il Senatore Alberto Bagnai, Nico Carusi candidato sindaco della lista “Cambia Tortoreto” alle comunali del prossimo 12 giugno.

Si sono inoltre aggiunti i saluti del sindaco di Giulianova e coordinatore provinciale di Teramo, Jwan Costantini, il Consigliere Regionale Emiliano Di Matteo, anche vice coordinatore del gruppo Lega in Regione. Erano presenti tra gli altri l’assessore regionale Pietro Quaresimale, Giacomo D’Ignazio, Presidente della Fira. Simona Cardinali, consigliere regionale, la presidente dell’Ater di Teramo, Maria Ceci,

 

“A livello locale hanno fatto di tutto, tra comitati mascherati da civici e veti personali, per rompere l’unità del centrodestra e, come Lega, di non farci presentare alle elezioni. Ma la forza del gruppo della Lega a Tortoreto ha permesso di costruire una squadra che lavorerà mettendo al primo posto gli interessi dei tortoretani ed il futuro di questa città” – dichiara il deputato Antonio Zennaro.

 91 total views,  2 views today

Condividi e seguici anche su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *