Mar. Dic 10th, 2019

TORNA L’INDIEVISIBILE FESTIVAL A TORANO NUOVO

Dal 17 al 19 Luglio 2015 si terrà la terza edizione dell’Indievisibile Festival, la rassegna musicale ad ingresso gratuito

Di Azzurra Baraj

Dal 17 al 19 luglio 2015  torna l’evento dell’Indievisibile festival con la terza edizione in Piazza Madonna delle Grazie presso il centro storico di Torano Nuovo (TE). L’associazione Culturale Valerio Capponi nasce con l’obiettivo di promuovere eventi e manifestazioni in ambito artistico e culturale in onore di Valerio ossia un ragazzo del luogo scomparso in un incidente stradale.

Si inizierà venerdì 17 Luglio con i NADAR SOLO e i COSMETIC e in seguito si esibiranno i FAST ANIMALS AND SLOW KIDS con il pezzo “ALASKA” i quali suoneranno un Alternative rock. Si proseguirà  il 18 Luglio quando salirà sul palco Stefano Edda Rampoldi, voce del Ritmo Tribale negli anni ’80 e ’90, e prima di lui i  Bamboo e Mery Fiore. Inoltre torneranno anche gli artisti della “street art”.  A chiudere la terza edizione dell’Indievisibile festival, il 19 luglio, sarà Andrea Appino, appartenente al gruppo dei Zen Circus, e a precederlo sul palco saranno il cantautore napoletano Giovanni Truppi e il cantautore toscano Lucio Corsi.

L’evento sarà reso interessante anche da mostre, mercatini, proiezioni, dj-set, con la presenza degli stand enogastronomici. Da non perdere  il quarto torneo di Biliardino a coppie.

2,387 Visite totali, 2 visite odierne

Condividi e seguici anche su :
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *