Gio. Nov 14th, 2019

Torano Nuovo: eletto il nuovo consiglio direttivo della Pro Loco

Torano Nuovo, al via la 29° edizione della gara ciclistica “Lu Callarò”

Norberto Ravetti, già Consigliere Comunale, è il nuovo Presidente. Francesco Rapali, già Presidente della Toranese Calcio, sarà il suo Vice

 

TORANO L’Assemblea della Pro Loco di Torano Nuovo ha eletto gli 11 componenti del nuovo Consiglio Direttivo. Norberto Ravetti, già Consigliere Comunale, è il nuovo Presidente. Francesco Rapali, già Presidente della Toranese Calcio, sarà il suo Vice. Per il ruolo di Segretario è stata scelta Daniela Muscella.

Questi gli altri componenti del Consiglio Direttivo: Berardina Amatucci; Diego Antonini; Maria Angelica Antonini; Johnni Baiocchi; Giannetto Brugnoli; Valerio Cristofori; Marco Lamboni; Carlos Monzon; Angelo Viviani. Il Collegio dei Revisori è composto da: Filippo Di Antonio, Gabriele Di Massimo, Filippo Tamburrini (i tre componenti sceglieranno, tra di loro, il Presidente). I Probiviri sono: Guido Strappelli; Mario Camponi; Silvio Viviani

“Con l’elezione di Presidente e Vice Presidente e con la successiva nomina del Segretario da parte del Presidente si è compiuto il rinnovo del Direttivo della Pro Loco di Torano Nuovo che sarà in carica, secondo lo statuto, per il prossimo triennio” sottolinea il Sindaco di Torano Nuovo, Anna Ciammariconi. “Ora Amministrazione e Pro Loco potranno lavorare assieme, in maniera sinergica, in vista degli imminenti appuntamenti estivi che interessano il nostro territorio, a cominciare proprio dalla storica Sagra che celebra quest’anno l’importante traguardo dei 50 anni, una sfida che, sono certa, la comunità e tutti i toranesi sapranno cogliere con entusiasmo e passione”.

Il nuovo Direttivo ringrazia di cuore tutti i componenti della Pro Loco uscente guidata dall’ex Presidente Filippo Tamburrini.

418 Visite totali, 1 visite odierne

Condividi e seguici anche su :
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *