Mer. Gen 20th, 2021

Teramo piazzetta del Sole, prevenzione contro lo spaccio di stupefacenti tra i giovani

Misura di aggravamento dell’obbligo di dimora: arrestato un rom

Misure di prevenzione per alcuni pregiudicati frequentatori di piazzetta del sole

TERAMO Piazzetta del Sole, Villa Comunale, Viale Mazzini: questi i siti ove, anche attesa la recente riapertura delle scuole, si sono concentrati i controlli delle Volanti, della Divisione Anticrimine e del Reparto Prevenzione Crimine “Abruzzo” di Pescara contro lo spaccio di stupefacenti tra i giovani.

Una particolare “attenzione” è stata riservata a Piazzetta del Sole: considerata per l’attività già da tempo in atto il Questore, dopo attenta raccolta di segnalazioni di Polizia e Carabinieri, ha adottato nr. 1 Avviso Orale e nr. 5 divieti di ritorno nei confronti di tossicodipendenti e pregiudicati in genere, soliti frequentare quel sito.

Per le aree verdi della città, i controlli si sono resi necessari poiché spesso i giovani studenti, marinando le lezioni, vi si ritrovano costituendo un possibile “bacino” di consumatori per spacciatori locali e non.

L’attività di controllo ad ampio raggio di risposta del Questore anche agli esercizi pubblici che creano disturbo alla quiete pubblica, raccogliendo anche le segnalazioni di cittadini, non si ferma qui e proseguirà intensa nei prossimi giorni in orari diurni e notturni.

877 Visite totali, 2 visite odierne

Condividi e seguici anche su :
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *