Poliambulatorio Leonardo

Il Poliambulatorio Leonardo si trova a Maltignano Ascoli Piceno ma ai confini con Sant’Egidio alla Vibrata Teramo è una struttura medica privata, che nasce dalla volontà di fornire risposte ai pazienti possibilmente veloci e soprattutto di qualità.
Il Poliambulatorio è stato autorizzato, con rilascio di autorizzazione sanitaria per poliambulatorio chirurgico, dalla Regione Marche e dalla ASUR Marche.
L’autorizzazione prevede anche l’attività chirurgica ambulatoriale e questo ha portato la struttura a munirsi di una stanza di sterilizzazione e sala preparazione chirurghi.

Il Poliambulatorio attualmente riesce a mettere a disposizione diverse figure professionali, quali chirurgo, chirurgo vascolare, ortopedico, otorino, psichiatra, cardiologo, allergologo, dermatologo, neurochirurgo, ecografista, senologo, endocrinologo, urologo, ginecologo, agopuntore, medico legale, medico del lavoro, fisioterapista, dietista.
Nella struttura è presente costantemente la figura dell’infermiere professionale che coadiuva i medici ed è a disposizione dei pazienti.
Nel poliambulatorio si possono effettuare ecografie, ecodoppler alle carotidi e agli arti inferiori, ECG, ecocardiogramma, Holter pressorio, Holter cardiaco, fisioterapia e fisioterapia ecoguidata, ecografie prostatiche, agoaspirato della tiroide, interventi di microchirurgia e dermatochirurgia.
Alcuni dei professionisti che svolgono la loro attività sono locali (Ascolani e Teramani),  altri arrivano da Roma, Torino, Ancona, L’aquila, Ravenna, Piacenza e Pescara.

Orari di apertura:

Mattino: 09:00 – 12:00
Pomeriggio: 15:00 – 20:00

Contatti

Viale Abruzzi 20/d
63085 Maltignano (AP)
TEL: 34872.18851
MAIL: info@poliambulatorio-leonardo.it

Condividi su: